Categorie: Articolo

Soap&Skin a Ferrara Sotto Le Stelle 2019 | News

Pubblicato da


Si aggiunge un altro importante nome al cast della ventiquattresima edizione di Ferrara Sotto Le Stelle. Dopo l’annuncio della cantautrice australiana Tash Sultana, previsto il 22 luglio 2019, è la volta di Anja Plaschg con il suo progetto sperimentale e alternativo, Soap&Skin, che mette insieme un sacco di cose: neoclassical, elettronica/ambient, cantautorato folk e pop da camera.

L’artista austriaca si esibirà il 25 giugno prossimo in Piazza Castello a Ferrara per l’unica data estiva italiana.

Ferrara Sotto Le Stelle è una delle manifestazioni più longeve e importanti d’Italia che ha, inoltre, come protagonista il suggestivo e meraviglioso centro storico della città degli Estensi.

Di seguito è possibile ascoltare Heal, brano estratto dall’album From Gas to Solid/you are my friend pubblicato il 26 ottobre 2018 da PIAS. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Gennaio 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)