Venerdì, 25 Gennaio 2019

Sanremo 2019: annunciati altri sei duetti. Scopri i nomi degli artisti

Sanremo 2019
Dal 5 al 9 febbraio 2019 si terrà la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Nella quarta serata, ovvero l’8 febbraio, i 24 artisti reinterpreteranno le proprie canzoni in gara, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, in compagnia di uno o più artisti ospiti.

Dopo i primi 12 duetti annunciati, oggi sono stati resi noti altri 6 che sono: Motta con Nada; Irama con Noemi e Caterina Guzzanti; i Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci; Ex-Otago con Jack Savoretti; Arisa con Tony Hadley degli Spandau Ballet; Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo.

All’appello mancano ancora Nino D’Angelo e Livio Cori, Ghemon, Il Volo, Achille Lauro, Federica Carta e Shade, Einar.

Questi invece i 12 duetti già annunciati la scorsa settimana: Nek con Neri Marcorè, Ultimo con Fabrizio Moro, Zen Circus con Brunori Sas, Simone Cristicchi con Ermal Meta, Francesco Renga con Bungaro e il balletto di Eleonora Abbagnato, Daniele Silvestri e Rancore con Manuel Agnelli, BoomDaBash con Rocco Hunt, Anna Tatangelo con Syria, Mahmood con Guè Pequeno, Paola Turci con Beppe Fiorello, Loredana Bertè con Irene Grandi e infine Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci. (La redazione)