Venerdì, 3 Maggio 2019

Un disco per l’Europa: L’impresa della salamandra di Cranchi

Europa
È Cranchi, con l’album intitolato L’impresa della salamandra, il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer).

Il cantautore mantovano è stato scelto e segnalato con il brano A te che aspetti il treno, mandato in onda nel corso della trasmissione “22 minuti, una settimana d’Europa in Italia” di venerdì 3 maggio 2019 (programma in podcasting su una rete di emittenti radiofoniche che è possibile consultare attraverso questo link).

Se siete interessati a partecipare alla trasmissione scrivete a musicletter@gmail.com mettendo nell’oggetto “Un disco per l’Europa”, nel giro di qualche giorno riceverete tutte le informazioni necessarie. (La redazione)

Ascolta la trasmissione (Lo “spot” a partire dal minuto 9′ 28”), che sarà disponibile online da oggi fino al 10 maggio 2019

Scarica la trasmissione da oggi fino al 10 maggio 2019:clicca qui