Categorie: Articolo

The Jackie-O s Farm con il nuovo Rocket in my Pocket | Streaming

Pubblicato da


I livornesi The Jacky-O’s Farm tornano con Rocket In My Pocket pubblicato il 7 giugno 2019 su Black Candy.

The Jackie-O’s Farm si sono formati nel 2004. Il primo lavoro sulla lunga distanza è Hard Times for Blonde Surfers del 2019 e l’ultima traccia, I’m Sorry, è stata scelta da Paolo Virzì per la colonna sonora del film Il Capitale Umano.

Nel 2010 è uscito il secondo album Sandland, a cui ha fatto seguito un tour di due anni che li ha portati a suonare per tutta la Penisola.

Nel 2011 hanno dato alle stampe l’EP Warren, contenente l’inedito omonimo. Dopo un periodo di sosta, la band labronica ha messo insieme una nuova formazione inserendo nuovi musicisti, nuove sonorità, e molto più groove. E il risultato è Late Night Shower. (La redazione)

clicca qui e ascolta il disco

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Giugno 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)