Categorie: Articolo

Breakdown di Mr Deadly one bad man | Streaming

Pubblicato da


Breakdown è l’album d’esordio di Mr Deadly one bad man, già membro fondatore della band The Gentlemens.

Otto brani che raccontano quattro anni pieni di chilometri, fatica e soddisfazioni.Quattro anni pieni di esperienze, di conoscenze, di incontri e di addii.

È lo stesso Mr Deadly a introdurre in prima persona il suo primo full lenght:

“La forte esigenza di concretizzare e fissare su vinile questi primi anni di vita da Hobo viene proprio dalla voglia di raccontare con note silenzi e violenza la storia della vita che cambia, della rincorsa del sogno con la voglia di realizzarlo e del viaggio che inizia e che inaspettato muta nel suo andare. Si sale in macchina (la vecchia Volvo in principio) ,si parte da un garage con Blonde on Blonde nell’autoradio una sacca di vestiti ed i sempre pronti strumenti verso quell’amato palco che tanto dà ma che tanti sacrifici poi richiede. L’emancipazione che solo la strada può darti, i tergicristalli che si bloccavano spesso ma un sorriso una nuova Amicizia o un nuovo riff che nasce lungo il viaggio sono carburante per ripartire verso un nuovo confine da abbattere”

Breakdown è stato pubblicato nell’aprile 2019 per le etichette indipendenti capitoline Skronk Records e Dead Music Roma. Buon ascolto! (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Settembre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)