Categorie: Articolo

Mind Hive è il nuovo album dei Wire, storica formazione post-punk inglese | Video

Pubblicato da


I Wire di Colin Newman sono la post-punk band inglese per eccellenza, capaci sin dal loro esordio di mantenere una reputazione di alto livello grazie all’immortale e influente proposta musicale che ha definito i confini attuali della scena punk e wave.

Incredibili capacità di composizione musicale hanno permesso ai Wire di scrivere incredibili canzoni ben bilanciate tra sperimentazione, innovazione e accessibilità pop.

Mind Hive è il titolo del nuovo album della storica band britannica che uscirà per Pink Flag il 24 gennaio 2020 con distribuzione italiana affidata a Goodfellas. Il disco, che arriva a due anni di distanza da Silver/Lead, è stato anticipato dal primo singolo Cactused. Buon ascolto. (La redazione)

Tag:
Wire

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Novembre 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)