Categorie: Articolo

La musica senza frontiere degli I hate my village all’Angelo Mai di Roma | Concerti | Streaming

Pubblicato da


Tra gli eventi più gustosi da segnalare nel nuovo anno non poteva mancare il ritorno sul palco di uno dei gruppi italiani rivelazione del 2019: domenica 5 gennaio gli I hate my village si esibiranno all’Angelo Mai di Roma.

La creatura di Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo ha incuriosito e conquistato stampa e pubblico sino a conquistare un posto d’onore nelle classifiche di fine anno delle testate specializzate nostrane.

Dopo la release del loro primo, omonimo, album – di cui sono andate esaurite in breve tempo cinque ristampe in vinile – e un tour cominciato lo scorso inverso registrando una moltitudine di sold-out, gli I hate my village ripartono dalla capitale con un live che non mancherà, ancora una volta, di sorprendere i fortunati avventori. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Gennaio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)