Categorie: Articolo

Primavera Sound 2020: una line up trionfale per festeggiare i 20 anni

Pubblicato da


211 artisti di 35 diverse nazionalità compongono una line up che guarda al passato, al futuro e in ogni altra direzione. A Barcellona, dal 3 al 7 giugno, un cartellone panoramico, vario e con parità di genere.

Le giornate al Parc del Fòrum di Barcellona aumentano, con l’aggiunta di domenica 7 giugno con una festa sulla spiaggia con headliner quali Disclosure (DJ Set), Nina Kraviz, Amelie Lens e Black Coffee.

Un festival dove ogni nome ha lo stesso peso: da Tyler, The Creator, Chromatics, Weyes Blood, Kurt Vile a Bill Callahan, The National, Massive Attack, Yo La Tengo, Dinosaur Jr. e Pavement, passando per DJ Shadow, Lana del Rey, Sampa The Great, The Strokes, Fontaines D.C. e tanti, ma tanti altri ancora. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Gennaio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)