Categorie: Articolo

Riparte il Cummeddia Tour 2020 di Cesare Basile | Concerti

Pubblicato da


Continua il Cummeddia Tour 2020 di Cesare Basile con il suo collettivo aperto di musicisti che ormai da anni seguono il musicista e cantautore siciliano e che per l’occasione, anche questa volta, sarà composto da Massimo Ferrarotto (percussioni), Sara Ardizzoni (chitarre elettriche), Vera Di Lecce (synth, percussioni e voce) e Alice Ferrara (percussioni, synth, voce e cori).

Cummeddia, pubblicato da Urtovox l’11 ottobre 2019, è un disco di storie e canzoni che vede la partecipazione di Hugo Race, Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini (clicca qui e ascoltalo).

Tra la fine del primo tour e queste ultime date, Cesare Basile è stato chiamato inoltre a curare la produzione artistica di un album che vedrà insieme l’artista di Catania con i Terakaft, formazione Tuareg del Mali che annovera tra i suoi componenti Sanou ag Ahmed e Liya ag Ablil. (La redazione)

Le date del Cummeddia Tour 2020 di Cesare Basile e I Caminanti
21.2 Cinema Palazzo, Roma
23.2 Fata Art Club, Terni
24.2 Cinema Scuderie Granducali, Serravezza Lucca
25.2 Rain Dogs, Savona
26.2 Blah Blah, Torino
28.2 Black Star, Ferrara
29.2 Borgo S. Brigida 5A, Parma
01.3 Monamì, Montichiari Brescia
02.3 Una e trentacinque circa, Cantù Como
03.3 Teatro Miela, Trieste
04.3 Circolo Operaio Il Bruco, Magrè di Schio Vicenza
05.3 Red Zone, S. Giorgio di valpolicella Verona
06.3 Circolo Quadro, Cittadella Pordenone
07.3 Auditorium Biblioteca Comunale, Buja Udine
08.3 Mani Tese, Finale Emili

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Gennaio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)