Il cantautore americano Bruce Sudano pubblica il suo nuovo singolo Better than this, un brano ottimista che parla dell’importanza di vivere il presente e di assaporare i momenti speciali della vita.
Sudano è un artista di grande esperienza, con una carriera lunga e prolifica. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 13 anni e da allora ha formato una serie di band, tra cui The Silent Souls, Doctors We’re Not, The Fifth Prophecy, Alive N Kickin e Brooklyn Dreams.
Sudano ha anche scritto canzoni per artisti di fama internazionale come Donna Summer, Dolly Parton, Reba McEntire e Michael & Jermaine Jackson.
Better than this è il terzo singolo che anticipa Talkin’ Ugly Truth, Tellin’ Pretty Lies, il nuovo album di Sudano in uscita quest’autunno.
La canzone parla di come troppo spesso viviamo nel passato o nei sogni che facciamo per il futuro, dando per scontato il presente. Sudano spiega che in qualsiasi fase della vita ci si trovi ci sono sempre quelle esperienze speciali e semplici momenti di euforia che devono essere sempre svelati, andando oltre le sfide che arrivano con essi.
Better than this è un brano che vuole mettere di buon umore e far comprendere ai suoi ascoltatori l’importanza di assaporare i momenti speciali della vita e di vivere il presente. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.