«Patient Number 9», il nuovo album da solista di Ozzy Osbourne.

«Patient Number 9» è il nuovo album da solista di Ozzy Osbourne, già leader della storica formazione heavy metal Black Sabbath.

  • 1Minuto
  • 133Parole

A distanza di due anni da Ordinary Man, il 9 settembre 2022 esce per Epic Records/Sony Music Patient Number 9, il nuovo album di Ozzy Osbourne, già leader della storica formazione heavy metal Black Sabbath.

L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo Patient Number 9, brano scritto da OsbourneWatt, Robert Trujillo, Chad Smith e Ali Tamposi, con un assolo avvincente della leggenda della chitarra Jeff Beck.

Prodotto da Andrew Watt (che si è occupato anche della produzione di Ordinary Man), Patient Number 9 è il tredicesimo album in studio di Ozzy Osbourne.

Un disco “heavy” che per la prima volta in assoluto vede la partecipazione, in un disco da solista di Ozzy, del cofondatore e chitarrista dei Black Sabbath Tony Iommi. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.