Questo sito corregge sempre errori e inesattezze in conformità al dovere di rettifica come previsto dalla legge.
I nostri articoli sono monitorati più volte al giorno dalla nostra redazione.
Lettori e utenti in qualsiasi momento possono, inoltre, segnalare eventuali errori e inesattezze presenti sul sito attraverso questo modulo oppure scrivendo a redazione[at]musicletter.it indicando l’articolo o la pagine in questione.
In caso di correzione o modifica di un articolo, sarà nostra premura di mettere in evidenza la data, l’orario e la porzione di testo modificata/corretta con le dovute precisazioni.
A questo proposito ricordiamo che Musicletter.it, in qualità di fonte di informazione musicale e culturale attiva dal 2005, si adopera continuamente affinché gli articoli pubblicati siano autentici, sicuri, rispettosi della legge, della privacy e della dignità umana. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
Simone Weil è una delle figure più complesse del Novecento, e Michela Nacci, nel suo… Leggi di più
Con "Africanism" i Last Poets rivisitano alcuni dei loro storici brani come When The Revolution… Leggi di più
Consulta il calendario dei concerti e dei festival in programma in Italia nel 2024. Le… Leggi di più