Durand Jones & The Indications. Soul, funk e jazz, pensando a Stevie Wonder

Il 30 luglio 2021 uscirà per Dead Oceans il nuovo album della formazione americana dal titolo «Private Space». Ascolta il primo singolo estratto dal disco.

Pubblicato da

Durand Jones & The Indications sono una delle realtà fondamentali della nuova scena soul americana, una formazione di valore assoluto che può contare su artisti di altissimo livello come il cantante Durand Jones, il batterista e corista/cantante Aaron Frazer, il chitarrista Blake Rhein, il tastierista Steve Okonski e il bassista Mike Montgomery.

Il 30 luglio uscirà per Dead Oceans il nuovo album della formazione americana dal titolo Private Space.

Private Space segue l’ottimo American Love Call del 2019 e presenta novità nel sound della band di Bloomington, Indiana.

Ascoltando questo primo singolo, Love Will Work It Out, estratto dal nuovo disco non si hanno dubbi: siamo di fronte al miglior soul in circolazione.

Una musica soul carica di funk e jazz, e in odore di disco music.

D’altronde Durand Jones dice che vorrebbe solo che la gente ascoltando il nuovo album chiudesse gli occhi e dimenticasse dove si trova, perché questa è musica scritta per rilassarsi e divertirsi, come quella di Stevie Wonder. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Giugno 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)