Bologna Jazz Festival 2021, dal 28 ottobre al 16 novembre.

Un festival che ospiterà artisti come Paolo Fresu, John Scofield assieme a Dave Holland, Gonzalo Rubalcaba in duo con Aymée Nuviola. 

  • 1Minuto
  • 132Parole

Si chiama Bologna Jazz Festival ma è ormai una kermesse musicale di dimensioni che vanno ben al di là della città felsinea, coinvolgendo i comuni dell’area metropolitana e le province di Modena, Ferrara e Forlì.

Un festival di proporzioni regionali, quindi, che si svolgerà dal 28 ottobre al 16 novembre 2021, ospitando artisti come Paolo Fresu (con la sua formazione all stars in omaggio a David Bowie), John Scofield assieme a Dave HollandGonzalo Rubalcaba in duo con Aymée Nuviola

Attorno ai grandi concerti nei teatri si svilupperà poi una programmazione nei club ricca anch’essa di nomi di primo piano. (La redazione)

Concerti a Bologna

Concerts by Songkick
Home » Concerti e Festival » Bologna Jazz Festival 2021, dal 28 ottobre al 16 novembre.

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.