Il ritorno sulla scena pop dei Coldplay. «Music of Spheres» è il nuovo album della band inglese.

Prodotto dallo svedese Max Martin, «Music of Spheres» è il nono album della band britannica Coldplay.

  • 1Minuto
  • 142Parole

Dopo i singoli Higher Power e My Universe, i Coldplay tornano sulla scena pop con il nono album della carriera dal titolo Music of Spheres.

Prodotto dallo svedese Max Martin, Music of Spheres, che si compone di 12 tracce scritte dalla band inglese, vede la partecipazione della boy band sudcoreana BTS, della cantante e attrice Selena Gomez, del musicista e compositore di musica elettronica John Hopkins, l’attore e scrittore Stephen Fry, il duo americano R&B composto dalle gemelle Amber e Paris Strother, la polistrumentista Jacob Collier e il musicista/produttore italiano Davide Rossi.

La cover è stata realizzata da Pilar Zeta, un’artista argentina, graphic designer e fashion designer meglio conosciuta per le sue copertine surrealiste degli album, che ha già collaborato con la band per l’album A Head Full of Dreams. (La redazione)

Home » album 2021 » Il ritorno sulla scena pop dei Coldplay. «Music of Spheres» è il nuovo album della band inglese.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.