«Love on My Mind» dei newyorkesi Bambara, tra post-punk e noise rock.

I Bambara sono una band di New York e «Love on My Mind» è il loro nuovo mini album in uscita il 25 febbraio 2022.

Pubblicato da

I Bambara sono una band post-punk di base a Brooklyn, New York, composta dal talentuoso cantante e leader Reid Bateh (voce e chitarra), da suo fratello Blaze Bateh (batteria e cori) e William Brookshire (basso e cori).

I Bambara assieme ai Bodega rappresentano il meglio della nuova scena post-punk newyorkese e americana e una delle più esaltanti proposti indie degli ultimi anni.

Love on My Mind, in uscita il 25 febbraio 2022 per Wharf Cat, è l’ottavo disco dei Bambara, séguito dell’ottimo Stray, uscito nel 2020 e amato dalla critica.

Il nome della band è un riferimento ad un personaggio della serie animata Aeon Flux.

I Bambara saranno di scena in Italia per una sola data, il 3 marzo 2022 a Milano come special guest del tour europeo degli Idles. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)