Gli A Place To Bury Strangers annunciano l’uscita del loro sesto album See Through You per il 4 febbraio 2022. Un disco che segna il ritorno alle loro radici ferocemente indipendenti e fai-da-te con la loro etichetta indipendente Dedstrange.
Un lavoro indie rock di 13 tracce all’insegna di noise e caos in pieno stile A Place To Bury Strangers.
See Through You è un viaggio esplosivo che esplora i limiti della follia dell’ascoltatore, offrendo allo stesso tempo la serie di canzoni più orecchiabili della discografia della band. È un disco che rimanda alle origini artistiche della band statunitense ma che tuttavia traccia anche una nuova e chiara direzione in avanti.
Il primo singolo Let’s See Each Other è una canzone d’amore intima e disarmante proveniente da un futuro dimenticato. Ricordi sincopati e fantasie decostruite di amanti perduti in una città che non conosce i loro nomi. Il video che accompagna il brano è stato diretto da David Pelletier. (La redazione)
Concerti in programma
[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=178407-a-place-to-bury-strangers songkick_id_type=artist]Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.