A Place To Bury Strangers. Tour europeo e nuovo album in uscita

Esce il 4 febbraio 2022 «See Through You», il nuovo album degli A Place To Bury Strangers. «Let's See Each Other» è il primo singolo che anticipa il muovo lavoro della band di New York.

Pubblicato da

Gli A Place To Bury Strangers annunciano l’uscita del loro sesto album See Through You per il 4 febbraio 2022. Un disco che segna il ritorno alle loro radici ferocemente indipendenti e fai-da-te con la loro etichetta indipendente Dedstrange.

Un lavoro indie rock di 13 tracce all’insegna di noise e caos in pieno stile A Place To Bury Strangers.

See Through You è un viaggio esplosivo che esplora i limiti della follia dell’ascoltatore, offrendo allo stesso tempo la serie di canzoni più orecchiabili della discografia della band. È un disco che rimanda alle origini artistiche della band statunitense ma che tuttavia traccia anche una nuova e chiara direzione in avanti.

Il primo singolo Let’s See Each Other è una canzone d’amore intima e disarmante proveniente da un futuro dimenticato. Ricordi sincopati e fantasie decostruite di amanti perduti in una città che non conosce i loro nomi. Il video che accompagna il brano è stato diretto da David Pelletier. (La redazione)

Concerti in programma

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=178407-a-place-to-bury-strangers songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)