Glaze è il nuovo singolo e video degli australiani Kerbside Collection

Siete pronti per un bagno di sole sulle spiagge dorate del Pacifico?

Pubblicato da

Siete pronti per un bagno di sole sulle spiagge dorate del Pacifico? La band di jazz-funk strumentale dall’Australia Kerbside Collection ci dà un primo assaggio del quarto album in arrivo a febbraio con il nuovo singolo Glaze, di cui è anche uscito un video dalle grafiche accattivanti. 

Il calore del bagnasciuga oceanico si sente tutto in questo brano scritto in piena pandemia, che sembra sconfiggere i sentimenti nostalgici che da ormai due anni pervadono il mondo intero. Il dialogo tra pianoforte elettrico e il clarinetto basso, con una parentesi di flauto traverso e la presenza costante degli archi, da un tocco decisamente cinematografico ai procedimenti.

E l’aspetto cinematografico non tarda a farsi vedere anche nel videoclip ufficiale, un vortice psichedelico di colorazioni calde e dorate come, del resto, ci immaginiamo le spiagge dell’Australia. Prendete gli occhiali da sole e mettetevi comodi: l’album Round The Corner uscirà a febbraio su Légère Recordings. (Adaja Inira)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Dicembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)