Glaze è il nuovo singolo e video degli australiani Kerbside Collection

Siete pronti per un bagno di sole sulle spiagge dorate del Pacifico?

  • 1Minuto
  • 167Parole

Siete pronti per un bagno di sole sulle spiagge dorate del Pacifico? La band di jazz-funk strumentale dall’Australia Kerbside Collection ci dà un primo assaggio del quarto album in arrivo a febbraio con il nuovo singolo Glaze, di cui è anche uscito un video dalle grafiche accattivanti. 

Il calore del bagnasciuga oceanico si sente tutto in questo brano scritto in piena pandemia, che sembra sconfiggere i sentimenti nostalgici che da ormai due anni pervadono il mondo intero. Il dialogo tra pianoforte elettrico e il clarinetto basso, con una parentesi di flauto traverso e la presenza costante degli archi, da un tocco decisamente cinematografico ai procedimenti.

E l’aspetto cinematografico non tarda a farsi vedere anche nel videoclip ufficiale, un vortice psichedelico di colorazioni calde e dorate come, del resto, ci immaginiamo le spiagge dell’Australia. Prendete gli occhiali da sole e mettetevi comodi: l’album Round The Corner uscirà a febbraio su Légère Recordings. (Adaja Inira)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.