Secondo quanto dichiarato da Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook (ora Meta), il team della società di cui è amministratore ha creato Research SuperCluster (in sigla RSC), ovvero il supercomputer più veloce al mondo.
Meta ha sviluppato quello che riteniamo sia il supercomputer più veloce del mondo. Si chiama RSC, Research SuperCluster. Le esperienze che stiamo costruendo per il Metaverso richiedono un’enorme potenza di calcolo (quintilioni di operazioni al secondo!) e RSC consentirà nuovi modelli di intelligenza artificiale in grado di imparare da trilioni di esempi, comprendere centinaia di linguaggi e altro ancora. Congratulazioni al team per la creazione di RSC!
Mark Zuckerberg
Come si legge nell’annuncio Mark Zuckerberg, il supercomputer RSC darà vita a “nuovi modelli di intelligenza artificiale”. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.