Esce Suite numero due – Catena, nuovo lavoro discografico di una storica firma abruzzese come quella di Graziano Zuccarino, ovvero Zuccarino Rehab.
Suite numero due. Catena è il disco della rinascita, o meglio ancora, della “riabilitazione”, come dice lo stesso musicista.
“La musica non finirà mai di stupirmi e regalare momenti indimenticabili, come in questo disco.”
Graziano Zuccarino
Un lavoro per lo più in dialetto, dal suono che resta in bilico tra rock e psichedelia, tra funk e tinte che richiamano scenari medio orientali visto anche il tema storico che tratta l’artista abruzzese: lo sbarco dei turchi sulle coste dell’Adriatico e del rapimento della bellissima Domenica Catena.
Un album che vede la collaborazione del chitarrista Fabio Duronio e del bassista Luca Marinacci e che è anticipato dal primo singolo dal titolo Libera Liberata, accompagnato dal videoclip diretto da Pietro Falcone. (Paolo Tocco)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.