«Dream in Color», il nuovo singolo dei Cazale. Guarda il videoclip

Il nuovo singolo del quartetto romagnolo di musica strumentale in bilico tra jazz, post-rock e suggestioni cinematiche.

Pubblicato da

Dream in color è il nuovo singolo dei romagnoli Cazale, affascinante quartetto di musica strumentale in bilico tra jazz, post-rock e suggestioni cinematiche.

Il progetto nasce nel 2018 da un’idea del sassofonista Paolo Gradari (Amycanbe, 64 Slices of American Cheese), contestualmente all’uscita del primo EP This is This, un omaggio a cuore aperto al grande attore hollywoodiano John Cazale.

Il brano anticipa il primo album della band, in uscita dopo l’estate 2021, per la label Open Productions, ed è accompagnato da un videoclip realizzato dallo stesso Paolo Gradari, montando filmati di repertorio  provenienti dall’archivio della città di Vancouver, per cominciare a focalizzare l’attenzione su quelli che saranno i temi principali del disco: il passato, la memoria, gli affetti familiari.

Dream in color fotografa alla perfezione l’attuale sentiero musicale intrapreso dal quartetto cesenate. Lasciatevi incuriosire dal sound sognante e raffinatissimo dei Cazale e buon viaggio! (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Marzo 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)