«Dream in Color», il nuovo singolo dei Cazale. Guarda il videoclip 

Il nuovo singolo del quartetto romagnolo di musica strumentale in bilico tra jazz, post-rock e suggestioni cinematiche.

  • 1Minuto
  • 154Parole

Dream in color è il nuovo singolo dei romagnoli Cazale, affascinante quartetto di musica strumentale in bilico tra jazz, post-rock e suggestioni cinematiche.

Il progetto nasce nel 2018 da un’idea del sassofonista Paolo Gradari (Amycanbe, 64 Slices of American Cheese), contestualmente all’uscita del primo EP This is This, un omaggio a cuore aperto al grande attore hollywoodiano John Cazale.

Il brano anticipa il primo album della band, in uscita dopo l’estate 2021, per la label Open Productions, ed è accompagnato da un videoclip realizzato dallo stesso Paolo Gradari, montando filmati di repertorio  provenienti dall’archivio della città di Vancouver, per cominciare a focalizzare l’attenzione su quelli che saranno i temi principali del disco: il passato, la memoria, gli affetti familiari.

Dream in color fotografa alla perfezione l’attuale sentiero musicale intrapreso dal quartetto cesenate. Lasciatevi incuriosire dal sound sognante e raffinatissimo dei Cazale e buon viaggio! (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.