«Fear of the Dawn» è il nuovo album di Jack White

«Fear of the Dawn» è stato registrato nel 2021 da Joshua V. Smith, Bill Skibbe e dallo stesso Jack White al Third Man Studio di Nashville (Tennessee).

  • 1Minuto
  • 127Parole

Fear of the Dawn è il quarto album in studio del musicista e cantante statunitense Jack White, già membro fondatore dei gruppi The White Stripes, The Raconteurs e The Dead Wather.

Fedele alle sue radici “Fai da te”, il disco è stato registrato nel 2021 da Joshua V. Smith, Bill Skibbe e dallo stesso Jack White al Third Man Studio di Nashville (Tennessee).

In attesa della pubblicazione, prevista l’8 aprile 2022 su Third Man Records, Fear of the Dawn è stato anticipato da tre singoli: Taking me back, Fear of the dawn e Hi-De-Ho. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.