Un album dal sound moderno e pop che rivela il nuovo volto della band britannica
Kasabian (press photo)
Esce oggi, venerdì 12 agosto 2022, The Alchemist’s Euphoria, l’attesissimo nuovo album della band indie rock britannica Kasabian.
Pubblicato dopo 5 anni dall’ultimo album di inediti, The Alchemist’s Euphoria è il nuovo disco più audace del gruppo inglese, per l’occasione, spinge un po’ più in là i propri limiti e la propria ambizione artistica.
The Alchemist’s Euphoria è un album dal sound moderno e pop che rivela il nuovo volto dei Kasabian. Nessuna canzone sul lockdown, nessun testo sulla storia della band ma uno storytelling che segue il viaggio della figura dell’alchimista.
Come lascia intuire il titolo del disco, che vuole celebrare intrinsecamente la gioia della creazione, The Alchemist’s Euphoria sprizza una forte energia creativa.
I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter. Il gruppo sarà dal vivo in Italia il 16 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Agosto 2022