Le partite di Champions League 2022/23 su Prime Video

Abbonandosi ad Amazon Prime Video si possono seguire alcuni dei migliori match dell'importante competizione di calcio europea.

Pubblicato da

È stato definito il tabellone degli ottavi di finale di Champions League 2022-23 e alcuni degli incontri di calcio si potranno seguire in esclusiva streaming su Amazon Prime Video.

Abbonandosi al servizio di Amazon Prime si potranno vedere gratuitamente le migliori partite della competizione europea che per gli ottavi di finale vedrà protagoniste le italiane Napoli, Milan e Inter.

Saranno 16 in totale le partite che verranno trasmesse il mercoledì sulla piattaforma di streaming online Prime Video.

Con l’abbonamento saranno trasmesse le principali sfide della Champions League 2022/23 includendo le sfide preliminari ma anche i gironi, gli ottavi, i quarti e le semifinali.

Il team di telecronisti e commentatori di Prime Video sono Sandro Piccinini, Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, Alessia Tarquinio affiancati Claudio Marchisio, Massimo Ambrosini, Luca Toni e Clarence Seedorf.

Questi i primi incontri che per ora saranno trasmessi per gli ottavi:

  • Mercoledì 15 febbraio 2023 – ore 21Borussia Dortmund vs Chelsea (andata)
  • Mercoledì 22 febbraio 2023 – ore 21 – Inter vs Porto (andata)
  • Mercoledì 8 marzo 2023 – ore 21Tottenham vs Milan (ritorno)
  • Mercoledì 15 marzo 2023 – ore 21Napoli vs Eintracht (ritorno)

Per informazioni circa costi e condizioni di acquisto del servizio di Amazon Prime e Video, disponibile anche in prova per 30 giorni, vi consigliamo di consultare il sito del colosso di Seattle. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)