«Hidden Place» dei Comaneci, guarda il videoclip

I Comaneci sono una delle band più pure e rispettate del panorama indipendente italiano. Guarda il videoclip di «Hidden Place».

Hidden Place è il nuovo particolarissimo videoclip dei Comaneci, una delle band più pure e rispettate del panorama indipendente italiano, attivi dal lontano 2005 con la loro miscela di dream folk, alt rock e psichedelia in continua evoluzione. 

Trattasi del terzo singolo estratto da Anguille, l’ultimo album del trio di Ravenna pubblicato il 14 ottobre 2022, accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

Il videoclip di Hidden Place è stato generato da un’intelligenza artificiale guidata da Giovanni Montagnana e Alberto Scorsin. Un viaggio ostinato dentro un luogo misterioso, fluido, inconscio. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.