Distorsioni Fest 2023, dal 25 al 27 agosto

Torna ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, il Distorsioni Fest, uno degli eventi cult della scena indipendente pugliese.

Pubblicato da

Sta per arrivare Distorsioni Fest 2023, uno degli eventi cult della scena indipendente pugliese, il luogo sicuro per gli amanti di chitarre e abbracci, dove le distorsioni e la musica che “suona meglio live” fanno da padrone. 
 
Anche l’edizione di quest’anno si terrà come sempre ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, dal 25 al 27 agosto 2023 e avrà come cornice il suggestivo Atrio del XVII secolo di Palazzo De Mari. 
 
Per il decimo anniversario, tantissime e “freschissime” novità, tra spinoff, preview, iniziative collaterali e una line-up degna di una ricorrenza così importante. Tra i primo nomi annunciati ci sono i Gazebo Penguins e Generic Animal. (La redazione)

Calendario concerti in Italia e non solo

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)