Musicletter.it augura a lettrici e lettori un sereno Natale e buone feste. In un periodo difficile, vi auguriamo momenti di pace e serenità, accompagnati da tanta buona musica
Buone feste da Musicletter.it
Musicletter.it augura a tutte le lettrici e a tutti i lettori un sereno Natale e delle buone feste. In un periodo difficile per il mondo, il nostro augurio è che questi giorni possano portare momenti di pace e serenità, accompagnati, naturalmente, da tanta buona musica.
Vogliamo ringraziarvi di cuore per il sostegno e l’interesse dimostrati finora. Se in qualche occasione non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative, vi chiediamo scusa. La vostra fiducia è per noi preziosa e ci sprona a fare sempre meglio.
Gestire un sito indipendente di informazione musicale e culturale come il nostro non è semplice, ma da oltre vent’anni lo facciamo con passione, impegno e professionalità. La nostra speranza è di continuare a farlo, condividendo con voi nuovi articoli, nuove scoperte e nuove emozioni musicali, mantenendo intatto l’entusiasmo di sempre. (La redazione)
Supportaci con una donazione via PayPal
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 23 Dicembre 2025