Forevher è il nuovo album di Shura, giovanissima producer e compositrice americana di origini russe. Il nuovo album sarà pubblicato il 16 agosto 2019 da Secretly Canadian.
Shura si muove con eleganza tra r&b digitale di matrice contemporanea e atmosfere rarefatte care tanto al clubbing quanto al mondo dell’indie, il tutto con un tocco unico e facilmente riconoscibile.
Forevher parla della relazione a distanza di Shura con la sua compagna, una moderna storia d’amore vissuta tra New York City e Londra e deformata dal moderno specchio del mondo dei social, di Skype, delle App d’appuntamenti e dei messaggi su Whatsapp e messenger senza risposta.
«Forevher è un disco di soul cantato da un’artista che non ha una classica voce soul». Shura
L’album è stato coprodotto da Joel Pott, aiutato negli arrangiamenti dai musicisti Jona Ma dei Jagwar Ma e Will Miller degli Whitney, oltre che dalle partecipazioni di Rosie Lowe, Kerry Leatham e Reva dei Nimmo.
Forevher è il suo secondo lavoro discografico, seguito dell’entusiasmante esordio Nothing’s Real uscito nel 2016. Il disco è anticipato dal singolo Bklynldn. (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 14 Giugno 2019