Claud è una ragazza di stanza a New York dal gusto unico per le melodie contemporanee, la produzione e gli arrangiamenti non convenzionali. Il suo esordio parla di relazioni finite male, primi baci e amori diversi.
La giovane Claud è figlia dei nostri tempi, o meglio de suoi tempi, e sa bene come districarsi tra chitarre alt-rock anni ’90 e le pulsioni smaccatamente pop dei primi ’00.
Super Monster è il suo album d’esordio, un disco unico nel suo genere, una perla gioiosa e vertiginosa capace di raccontare le peripezie sentimentali ed emotive di una giovane donna del 2020 come forse solo la Phoebe Bridgers è riuscita a fare negli ultimi anni. Questo di Claud è un debutto da non sottovalutare, da ascoltare ripetutamente per capire l’epoca che viviamo e il futuro della scena indipendente.
Pubblicato da Saddest Factory, label diretta da Phoebe Bridgers, Super Monster di Claud è una compulsiva compilazione capace di unire rock, indie, pop, soul ed emo come nessun altro. Buon ascolto. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.