In Ferneaux è il nuovo album di Blanck Mass. Ascoltalo in streaming integrale

Benjamin John Power, parte del duo Fuck Buttons e titolare del progetto Blanck Mass, pubblica un nuovo album dal titolo “In Feernaux”.

In Feernaux arriva a meno di due anni distanza dal precedente Animation Violence Mild (2019) e come per i precedenti di Blanck Mass esce per l’etichetta newyorkese Sacred Bones.

Il nuovo album dell’artista britannico Benjamin John Power, parte del duo Fuck Buttons e titolare di questo nuovo progetto, è nato dall’enorme archivio di field recording raccolte da Benjamin nel corso degli ultimi 10 anni ed è terminato con un lavoro in studio realizzato durante l’isolamento del lockdown del 2020.

In Feernaux è composto da tre tracce, di cui due lunghe composizioni che comprendono voci, suoni, ricordi e sensazioni della memoria dell’artista, viaggi in cui si alternano momenti di quiete e rabbia.

In Fernaux, pubblicato il 26 febbraio per Sacred Bones, è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.