L’elettronica sperimentale di Nrec con il nuovo singolo Doodling

Doodling, pubblicato da Tuna Records il primo marzo scorso, anticipa il nuovo atteso album di Nrec in arrivo entro il 2021.

  • 1Minuto
  • 112Parole

Doodling è il singolo che segna il ritorno sulle scene di Nrec, l’incarnazione più elettronica e sperimentale del producer italiano Enrico Tiberi, di stanza a Berlino.

Dopo la pubblicazione nel 2015 di un EP Spaghettitronica, dell’acclamato LP Signals e vari altri singoli e collaborazioni (per istallazioni artistiche, performance sperimentali, remix e molto altro), con questo nuovo singolo Nrec si discosta ulteriormente dalle sue pubblicazioni precedenti, in quel percorso di ricerca sonora costante che da sempre contraddistingue le sue produzioni.  

Doodling, pubblicato da Tuna Records il primo marzo scorso, anticipa il nuovo atteso album di Nrec in arrivo entro il 2021. (La redazione)  

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.