L’elettronica sperimentale di Nrec con il nuovo singolo Doodling

Doodling, pubblicato da Tuna Records il primo marzo scorso, anticipa il nuovo atteso album di Nrec in arrivo entro il 2021.

Pubblicato da

Doodling è il singolo che segna il ritorno sulle scene di Nrec, l’incarnazione più elettronica e sperimentale del producer italiano Enrico Tiberi, di stanza a Berlino.

Dopo la pubblicazione nel 2015 di un EP Spaghettitronica, dell’acclamato LP Signals e vari altri singoli e collaborazioni (per istallazioni artistiche, performance sperimentali, remix e molto altro), con questo nuovo singolo Nrec si discosta ulteriormente dalle sue pubblicazioni precedenti, in quel percorso di ricerca sonora costante che da sempre contraddistingue le sue produzioni.  

Doodling, pubblicato da Tuna Records il primo marzo scorso, anticipa il nuovo atteso album di Nrec in arrivo entro il 2021. (La redazione)  

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Marzo 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)