DG Solaris canta «I don’t think so» di Marty Willson-Piper

La canzone è stata registrata durante un tour in Texas nell’ottobre del 2018, quando Danny Green ha avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con Marty Willson-Piper e Salim Nourallah.

DG Solaris è un delizioso progetto indie pop dalle atmosfere sognanti nato dalla mente di Danny Green, prolifico cantautore britannico (già membro dei Laish) che per questa nuova avventura musicale si avvale dell’importante collaborazione di LG, Tom Chadd, Matt Canty e Matt Hardy.

Dopo diversi singoli e un album nel 2020 dal titolo Spirit Glow, esce questo nuovo brano in cui Green interpreta meravigliosamente I don’t think so di Marty Willson-Piper, ex membro e fondatore della storica formazione australiana degli anni ’80 The Church.

La canzone è stata registrata durante un tour in Texas nell’ottobre del 2018, quando Danny Green ha avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con Marty Willson-Piper e Salim Nourallah. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.