DG Solaris canta «I don’t think so» di Marty Willson-Piper

La canzone è stata registrata durante un tour in Texas nell’ottobre del 2018, quando Danny Green ha avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con Marty Willson-Piper e Salim Nourallah.

  • 1Minuto
  • 125Parole

DG Solaris è un delizioso progetto indie pop dalle atmosfere sognanti nato dalla mente di Danny Green, prolifico cantautore britannico (già membro dei Laish) che per questa nuova avventura musicale si avvale dell’importante collaborazione di LG, Tom Chadd, Matt Canty e Matt Hardy.

Dopo diversi singoli e un album nel 2020 dal titolo Spirit Glow, esce questo nuovo brano in cui Green interpreta meravigliosamente I don’t think so di Marty Willson-Piper, ex membro e fondatore della storica formazione australiana degli anni ’80 The Church.

La canzone è stata registrata durante un tour in Texas nell’ottobre del 2018, quando Danny Green ha avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con Marty Willson-Piper e Salim Nourallah. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.