«Flat White Moon» è il nuovo album dei britannici Field Music

Con «Flat White Moon», pubblicato il 23 aprile 2021 da Memphis Industries, i britannici Field Music proseguono il loro percorso su quelle traiettorie musicali intramontabili già tracciate da band come Beatles, Free, Fleetwood Mac…

Con questo nuovo album dal titolo Flat White Moon, sembra che i Field Music dei fratelli David e Peter Brewis vogliano guardare con positività anche alle cose che in realtà non lo sono.

Flat White Moon è dunque un disco dal sound pop particolarmente gioioso e solare che, tuttavia, compensa l’oscurità e la tristezza della maggior parte dei testi. Gran parte dell’album è incentrato infatti sulla perdita e il dolore, ma anche sul senso di colpa e l’isolamento che ne derivano.

Con Flat White Moon, pubblicato il 23 aprile 2021 da Memphis Industries, i britannici Field Music proseguono il loro percorso su quelle traiettorie musicali intramontabili già tracciate da band come Beatles, Free, Fleetwood Mac (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.