«Flat White Moon» è il nuovo album dei britannici Field Music

Con «Flat White Moon», pubblicato il 23 aprile 2021 da Memphis Industries, i britannici Field Music proseguono il loro percorso su quelle traiettorie musicali intramontabili già tracciate da band come Beatles, Free, Fleetwood Mac…

  • 1Minuto
  • 121Parole

Con questo nuovo album dal titolo Flat White Moon, sembra che i Field Music dei fratelli David e Peter Brewis vogliano guardare con positività anche alle cose che in realtà non lo sono.

Flat White Moon è dunque un disco dal sound pop particolarmente gioioso e solare che, tuttavia, compensa l’oscurità e la tristezza della maggior parte dei testi. Gran parte dell’album è incentrato infatti sulla perdita e il dolore, ma anche sul senso di colpa e l’isolamento che ne derivano.

Con Flat White Moon, pubblicato il 23 aprile 2021 da Memphis Industries, i britannici Field Music proseguono il loro percorso su quelle traiettorie musicali intramontabili già tracciate da band come Beatles, Free, Fleetwood Mac (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.