A Place to Bury Strangers: nuovo videoclip e tre concerti in Italia nel 2022

Gli statunitensi A Place to Bury Strangers pubblicano il video di «In My Hive» e annunciano le date del tour nordamericano ed europeo.

  • 1Minuto
  • 116Parole

Gli A Place to Bury Strangers pubblicano il videoclip di In My Hive, brano che mescola noise rock e shoegaze, estratto dal loro ultimo EP del 2021 Hologram.

Con la pubblicazione del nuovo videoclip, diretto e interpretato da Manon Aulon Elphick, Niicolé e Data Animal (compagni di etichetta DedStrange), la band di New York annuncia anche le date del tour nordamericano ed europeo del 2022.

La formazione alternative rock statunitense attualmente composta da Oliver Ackermann, Sandra Fedowitz, John Fedowitz sarà in concerto anche in Italia, precisamente il 25 marzo al Freakout Club di Bologna, il 26 marzo al Largo Venue di Roma, il 27 marzo 2022 al Legend Club di Milano. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.