L’hip hop sperimentale degli Injury Reserve con il secondo album «By the Time I Get to Phoenix»

«By the Time I Get to Phoenix» degli americani Injury Reserve è dedicato all’amico e compagno di band Stepa J. Groggs, scomparso prematuramente nel 2020.

By the Time I Get to Phoenix è il nuovo album per gli Injury Reserve, formazione hip hop statunitense nata nel 2013 a Tempe, Arizona, dall’incontro del producer Parker Corey e i rapper Nathaniel Ritchie (alias Ritchie With a T) e Jordan Groggs (aka Stepa J. Groggs) scomparso prematuramente nel 2020 all’età di 32 anni.

Ed è proprio all’amico e compagno di band Stepa J. Groggs che è dedicato questo secondo disco di hip hop underground e sperimentale che vede, tra l’altro, la partecipazione di Zelooperz.

Pubblicato il 15 settembre 2021, By the Time I Get to Phoenix degli Injury Reserve è in streaming via bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Home » album 2021 » L’hip hop sperimentale degli Injury Reserve con il secondo album «By the Time I Get to Phoenix»
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.