Il grande jazz torna protagonista a Milano e provincia

Dal 21 al 31 ottobre 2021 arriva la sesta edizione di JAZZMI, un festival che riporta il jazz nazionale e internazionale nei teatri e nei luoghi di cultura e socialità di Milano e provincia.

Pubblicato da

Dopo l’edizione del 2020 interrotta bruscamente e necessariamente, JAZZMI ritorna con rinnovata energia e speranza e la convinzione che musica dal vivo e cultura possano continuare ad avere effetti terapeutici per affrontare le sfide del nostro vivere quotidiano.

L’appuntamento con il grande jazz è dunque come sempre a Milano e provincia dal 21 al 31 ottobre 2021.

Un’edizione speciale che vuole buttare il cuore oltre gli ostacoli della pandemia e che vuole riportare il jazz, nazionale e internazionale, nei teatri e nei luoghi di cultura e socialità di tutta la città. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)