«Never So Close, Never So Far», il primo singolo del duo italiano Voice of Waves.

Loop di chitarra elettrica, elettronica e melodica, sono questi gli ingredienti di «Never So Close, Never So Far», il singolo d'esordio del duo composto da Carol Morosini (voce) e Marco Monari (chitarra).

Pubblicato da

Never So Close, Never So Far è il primo singolo dei Voice of Waves, brano che descrive le difficoltà nel costruire rapporti umani, utilizzando come metafora la costruzione di un castello di sabbia, difficile da erigere e solidificare ma facile da far crollare, con il solo passaggio delle onde del mare.

Rapporti umani così fragili e difficili racchiusi già nel titolo della canzone composta ed eseguita da Carol Morosini (voce) e Marco Monari (chitarra).

Loop di chitarra elettrica, elettronica e melodica, sono questi gli ingredienti di Never So Close, Never So Far, il singolo d’esordio dei Voice of Waves. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)