Il pop fuori dalle righe di Hana Vu

«Public Storage» è l'album di debutto della giovane cantautrice e producer di Los Angeles Hana Vu.

Pubblicato da

Hana Vu è una giovane musicista, cantautrice e producer di Los Angeles che a soli 21 anni può vantare un contratto discografico con la rinomata label Ghostly Intl., un Ep per Fat Possum (registrato e pubblicato prima della maggiore età) e un singolo realizzato in collaborazione con la reginetta del pop Willow Smith.

Hana Vu scrive canzoni pop dalla sua piccola stanza da letto di Los Angeles e ha iniziato la sua “relazione” con la musica ascoltando classici alternative rock degli anni ’90 e primi Duemila alla radio e frequentando la scena DIY della sua città.

Grazie alle sue frequentazioni e adù un innato talento i suoi demo hanno prima fatto breccia prima nel cuore della star Willow Smith, che ha voluto collaborare con lei, poi tra le principali label indipendenti americane che hanno iniziato a contendersi la possibilità di pubblicarne i lavori.

Elettronica e indie rock, la musica di Hana Vu è un concentrato di quegli stili che hanno reso grande la scena alternativa americana, testimoniato dalle esibizioni live con giovani e innovativi contemporanei come Soccer Mommy, Sales, Nilufer Yanya, Wet, Kilo Kish e Phantogram.

Public Storage, in uscita il 5 novembre 2021 per Ghostly, è il debutto sulla lunga distanza di Hana Vu. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie

Daily Playlist - Weekly Playlist - Main Playlist - Random Album

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato e diretto dal 2005 da Luca D'Ambrosio