Il pop fuori dalle righe di Hana Vu

«Public Storage» è l’album di debutto della giovane cantautrice e producer di Los Angeles Hana Vu.

  • 2Minuti
  • 205Parole

Hana Vu è una giovane musicista, cantautrice e producer di Los Angeles che a soli 21 anni può vantare un contratto discografico con la rinomata label Ghostly Intl., un Ep per Fat Possum (registrato e pubblicato prima della maggiore età) e un singolo realizzato in collaborazione con la reginetta del pop Willow Smith.

Hana Vu scrive canzoni pop dalla sua piccola stanza da letto di Los Angeles e ha iniziato la sua “relazione” con la musica ascoltando classici alternative rock degli anni ’90 e primi Duemila alla radio e frequentando la scena DIY della sua città.

Grazie alle sue frequentazioni e adù un innato talento i suoi demo hanno prima fatto breccia prima nel cuore della star Willow Smith, che ha voluto collaborare con lei, poi tra le principali label indipendenti americane che hanno iniziato a contendersi la possibilità di pubblicarne i lavori.

Elettronica e indie rock, la musica di Hana Vu è un concentrato di quegli stili che hanno reso grande la scena alternativa americana, testimoniato dalle esibizioni live con giovani e innovativi contemporanei come Soccer Mommy, Sales, Nilufer Yanya, Wet, Kilo Kish e Phantogram.

Public Storage, in uscita il 5 novembre 2021 per Ghostly, è il debutto sulla lunga distanza di Hana Vu. (La redazione)

Home » album 2021 » Il pop fuori dalle righe di Hana Vu

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.