Gli inglesi Spell Songs tra musica, arte e letteratura.

Il nuovo disco degli Spell Song, in uscita 10 dicembre 2021 per Quercus Records e Thirty Tigers, celebra l’ambiente e la natura attraverso la musica, l’arte e la letteratura.

  • 1Minuto
  • 139Parole

Spell Songs II: Let the Light In è l’album che segna il ritorno dei britannici Spell Songs.

Il nuovo disco, in uscita 10 dicembre 2021 per Quercus Records e Thirty Tigers, celebra l’ambiente e la natura attraverso la musica, l’arte e la letteratura, mantenendo le promesse del magico esordio The Lost World del 2020.

Gli Spell Songs sono Karine PolwartJulie FowlisSeckou KeitaKris DreverRachel NewtonBeth Porter e Jim Molyneux, noti musicisti inglesi che con il loro lavoro hanno creato una colonna sonora per le pagine dei romanzi di Robert Macfarlane e le illustrazioni di Jackie Morris.

Spell Songs II: Let The Light In è stato prodotto e registrato da Andy Bell presso gli studi Real World di Peter Gabriel. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.