Gli inglesi Spell Songs tra musica, arte e letteratura.

Il nuovo disco degli Spell Song, in uscita 10 dicembre 2021 per Quercus Records e Thirty Tigers, celebra l’ambiente e la natura attraverso la musica, l’arte e la letteratura.

  • 1Minuto
  • 141Parole

Spell Songs II: Let the Light In è l’album che segna il ritorno dei britannici Spell Songs.

Il nuovo disco, in uscita 10 dicembre 2021 per Quercus Records e Thirty Tigers, celebra l’ambiente e la natura attraverso la musica, l’arte e la letteratura, mantenendo le promesse del magico esordio The Lost World del 2020.

Gli Spell Songs sono Karine PolwartJulie FowlisSeckou KeitaKris DreverRachel NewtonBeth Porter e Jim Molyneux, noti musicisti inglesi che con il loro lavoro hanno creato una colonna sonora per le pagine dei romanzi di Robert Macfarlane e le illustrazioni di Jackie Morris.

Spell Songs II: Let The Light In è stato prodotto e registrato da Andy Bell presso gli studi Real World di Peter Gabriel. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.