«Gap Generazionale», il nuovo singolo di Brusco

Il ritmo irresistibile del producer The Eve e i flow del musicista e compositore Brusco fondono insieme diversi generi musicali: afrobeat, rap e dance.

  • 1Minuto
  • 151Parole

Gap Generazionale è il primo singolo estratto da Monumento, il nuovo EP di Brusco in uscita per Mitraglia Records nella prossima primavera e che vedrà anche la partecipazione di Ensi e Nina Zilli.

In Gap Generazionale del musicista e compositore italiano racconta in modo ironico e incisivo come siano cambiate le nostre abitudini e il rapporto con le canzoni con il susseguirsi delle generazioni, con particolare riferimento alle limitazioni imposte alla musica in questo particolare periodo storico.

La musica e la sua fruizione, così come le nostre abitudini quotidiane, cambiano e si evolvono, segnando di conseguenza l’incolmabile “gap generazionale” tra i millennials e quelli chi affollavano i negozi di dischi, compravano cd e scaricavano mp3.

Il ritmo irresistibile del producer The Eve e i flow di Brusco fondono insieme diversi generi musicali: afrobeat, rap e dance. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.