Lizette Lizette con il nuovo singolo «Sorry»

«Sorry» è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per Icons Creating Evil Art.

  • 1Minuto
  • 96Parole

A partire dall’album di debutto, Queerbody del 2017, la svedese/peruviana Lizette Lizette ha avuto una fanbase in costante crescita, sia nella sua Svezia che in Paesi come Germania e Stati Uniti d’America.

Nel febbraio 2019, Lizette Lizette ha pubblicato il suo secondo album Non, acclamato da pubblico e riviste specializzate come Billboard, Bon Magazine, Aftonbladet Musik, Zero Magazine e Pop Justice.

Sorry è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per l’etichetta alt. pop svedese Icons Creating Evil Art. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.