Lizette Lizette con il nuovo singolo «Sorry»

«Sorry» è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per Icons Creating Evil Art.

  • 1Minuto
  • 100Parole

A partire dall’album di debutto, Queerbody del 2017, la svedese/peruviana Lizette Lizette ha avuto una fanbase in costante crescita, sia nella sua Svezia che in Paesi come Germania e Stati Uniti d’America.

Nel febbraio 2019, Lizette Lizette ha pubblicato il suo secondo album Non, acclamato da pubblico e riviste specializzate come Billboard, Bon Magazine, Aftonbladet Musik, Zero Magazine e Pop Justice.

Sorry è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per l’etichetta alt. pop svedese Icons Creating Evil Art. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.