Lizette Lizette con il nuovo singolo «Sorry»

«Sorry» è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per Icons Creating Evil Art.

Pubblicato da

A partire dall’album di debutto, Queerbody del 2017, la svedese/peruviana Lizette Lizette ha avuto una fanbase in costante crescita, sia nella sua Svezia che in Paesi come Germania e Stati Uniti d’America.

Nel febbraio 2019, Lizette Lizette ha pubblicato il suo secondo album Non, acclamato da pubblico e riviste specializzate come Billboard, Bon Magazine, Aftonbladet Musik, Zero Magazine e Pop Justice.

Sorry è il nuovo singolo di Lizette Lizette, brano che anticipa il prossimo album in uscita nel 2022 per l’etichetta alt. pop svedese Icons Creating Evil Art. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)