How Is It That I Should Look at the Stars, il nuovo album di Tamara Lindeman (alias The Weather Station), è in qualche modo figlio dello stesso periodo del precedente Ignorance, meraviglioso disco del 2021 scritto dall’artista canadese in un momento di intensa creatività.
Le canzoni di How Is It That I Should Look at the Stars seguono dunque quasi le medesime tematiche di Ignorance, attraverso una scrittura ugualmente suggestiva, forte e identitaria.
Prodotto dalla stessa Tamara Lindeman con il supporto di Jean Martin e pubblicato il 4 marzo 2022 da Fat Possum Records, il nuovo How Is It That I Should Look at the Stars vede la partecipazione dei musicisti Christine Bougie, Karen Ng, Ben Whiteley, Ryan Driver e Tania Gill. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.