The Weather Station. Ascolta il nuovo, suggestivo album «How Is It That I Should Look at the Stars»

Un altro meraviglioso disco della cantautrice canadese

  • 1Minuto
  • 164Parole

How Is It That I Should Look at the Stars, il nuovo album di Tamara Lindeman (alias The Weather Station), è in qualche modo figlio dello stesso periodo del precedente Ignorance, meraviglioso disco del 2021 scritto dall’artista canadese in un momento di intensa creatività.

Le canzoni di How Is It That I Should Look at the Stars seguono dunque quasi le medesime tematiche di Ignorance, attraverso una scrittura ugualmente suggestiva, forte e identitaria.

Prodotto dalla stessa Tamara Lindeman con il supporto di Jean Martin e pubblicato il 4 marzo 2022 da Fat Possum Records, il nuovo How Is It That I Should Look at the Stars vede la partecipazione dei musicisti Christine BougieKaren NgBen WhiteleyRyan Driver e Tania Gill. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.