Il racconto umano dei C’mon Tigre

«Scenario» è il terzo album del duo italiano C'mon Tigre, un lavoro discografico che vuole raccontare tutto ciò che definisce l'essere umano.

Pubblicato da

C’mon Tigre è un progetto musicale contemporaneo nato dall’idea di due anonimi musicisti italiani sempre aperti a collaborazioni e nuovi incontri e idee.

Un duo che diventa un vero e proprio collettivo aperto, capace di dar vita a una musica attuale e terzomondista che mette insieme la tradizione jazz e afrobeat con sonorità sperimentali e underground.

Il 16 settembre 2022 è uscito per la label Intersuoni, Scenario, il terzo album della formazione italiana C’mon Tigre, un lavoro discografico che vuole raccontare tutto ciò che definisce l’essere umano, ovvero: gioia, connessione, rabbia, senso di appartenenza, dolore, angoscia, violenza, dignità. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Settembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)