Il racconto umano dei C’mon Tigre

«Scenario» è il terzo album del duo italiano C’mon Tigre, un lavoro discografico che vuole raccontare tutto ciò che definisce l’essere umano.

  • 1Minuto
  • 107Parole

C’mon Tigre è un progetto musicale contemporaneo nato dall’idea di due anonimi musicisti italiani sempre aperti a collaborazioni e nuovi incontri e idee.

Un duo che diventa un vero e proprio collettivo aperto, capace di dar vita a una musica attuale e terzomondista che mette insieme la tradizione jazz e afrobeat con sonorità sperimentali e underground.

Il 16 settembre 2022 è uscito per la label Intersuoni, Scenario, il terzo album della formazione italiana C’mon Tigre, un lavoro discografico che vuole raccontare tutto ciò che definisce l’essere umano, ovvero: gioia, connessione, rabbia, senso di appartenenza, dolore, angoscia, violenza, dignità. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.