«God Save the Animals» di Alex G, un album amato dalla critica

Un album indie rock colorato e più dinamico che mai, molto apprezzato dalla critica.

Pubblicato da

Alexander Giannascoli (in arte Alex G) è un musicista e cantante di probabili origini italiane nato nel 1993 a Havertown, Pennsylvania, e con un album d’esordio, Race, uscito nel 2010 per Gold Soundz.

Da quel suo debutto sulla lunga di distanza, di album il cantautore americano ne ha pubblicati diversi. L’ultimo ha visto la luce il 23 settembre 2022 per Domino Recording, si intitola God Save the Animals e come per i suoi dischi precedenti Giannascoli ha scritto queste canzoni da solo, a casa.

Il risultato è un album indie rock colorato e più dinamico che mai. Un disco molto apprezzato dalla critica internazionale. Buon ascolto. (La redazione)

Qui per ascoltare il disco

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Settembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)