«Oh Death, il quarto album dei Goat

«Oh Death» è il quarto album del collettivo jazz/funk/psych dietro le cui maschere si celano alcuni dei migliori musicisti svedesi contemporanei

Pubblicato da

I Goat tornano con un nuovo album dal titolo Oh Death in uscita il 21 ottobre 2022 per Rocket Recordings.

Oh Death è il quarto album del collettivo jazz/funk/psych dietro le cui maschere si celano alcuni dei migliori musicisti svedesi contemporanei.

Si tratta del primo lavoro in sei anni per la band del piccolo villaggio di Korpilombo, seguito dell’acclamato Requiem del 2016 e in arrivo a un anno di distanza dalla raccolta di inediti e B-side Headasoup.

Per il nuovo album i Goat non sembrano aver lasciato la rumorosa via che ha contraddistinto i loro precedenti lavori, quindi spazio al loro caratteristico mix di poliritmi africani, sax skronky, basso confuso e psichedelia.

Con l’annuncio del nuovo album la band ha condiviso il video del brano Under No Nation, animato dall’artista John-Mark Lapham partendo dalla bellissima opera d’arte che campeggia sulla copertina del nuovo disco. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Ottobre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)