Annunciata l’edizione 2023 di Ypsigrock Festival

A Castelbuono, in provincia di Palermo, dal 10 al 13 agosto 2023, la 26esima edizione dell'importante festival musicale siciliano.

Pubblicato da

Annunciata la ventiseiesima edizione di Ypsigrock, festival musicale siciliano che si svolgerà a Castelbuono, in provincia di Palermo, dal 10 al 13 agosto 2023.

L’artwork che accompagnerà l’importante festival internazionale è stato realizzato dall’illustratore cileno Pablo Lineros.

Un lavoro dinamico e travolgente, che si ispira alla vivacità del mondo onirico di Ypsi, ma anche ad alcuni bizzarri e misteriosi stucchi dei fratelli Serpotta, presenti all’interno della Cappella Palatina del Castello di Castelbuono.

Ypsigrock

Ora tocca solo attendere gli annunci degli artisti che dal 10 al 13 agosto 2023 parteciperanno alla 26esima edizione di Ypsigrock Festival. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Ottobre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)