Anna Carol. L’ultimo, nuovo singolo in attesa del primo album

«Inutili» è il nuovo singolo della cantautrice di Bolzano Anna Carol

Pubblicato da

Inutili è il nuovo singolo della cantautrice di Bolzano Anna Carol. Un brano scritto a quattro mani con Andrea Bonomo; un racconto insolito dell’amore, che non è soltanto un viaggio tra farfalle nello stomaco e occhi a forma di cuore.   

A volte si deve accettare l’incapacità di relazionarsi, e la fine dei sentimenti che svaniscono e si trasformano. In “Inutili” racconto questi momenti di dolore immenso, beffardo e stronzo con senso dell’umorismo e un pizzico di cinismo.

Anna Carol

A proposito della scrittura del brano, inoltre, Anna Carol racconta:

Quando mi sono sentita con Andrea Bonomo co-autore del brano, volevamo metterci d’accordo per una session di scrittura insieme. Lui mi scrive “Inutili canzoni d’amore” e io gli dico, “Sì davvero che palle, queste canzoni d’amore, non se ne può più”. E lui mi dice “No no, scriviamo una canzone con questo titolo?”

Anna Carol

Prodotto da Domenico Finizio (Tropea) e Edlin, Inutili è l’ultimo estratto dal primo album dell’artista, che sarà pubblicato a novembre 2022 da Nufabric Records con edizioni Kobayashi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Ottobre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)