Il tour degli Afghan Whigs

Di seguito tutti concerti in programma della rock band americana di Greg Dulli

  • 1Minuto
  • 121Parole

Gli Afghan Whigs, la rock band di Greg Dulli, torna in Italia per presentare il nuovo album How Do You Burn? uscito il 9 settembre 2022.

Nati a Cincinnati, in Ohio, nel lontano 1988, gli Afghan Whigs si sono da tempo distinti tra i vari colleghi, grazie alla loro selvaggia ed estatica miscela di hard rock, classic soul e anche grazie al carisma del frontman Greg Dulli. Nel corso della loro carriera si sono dimostrati una tra le band più interessanti e originali del panorama alternative rock mondiale.

La band americana si esibirà mercoledì 26 ottobre 2022 al Largo Venue di Roma. Di seguito tutti concerti in programma degli Afghan Whigs. (La redazione)  

No upcoming concerts or festivals.

See all concerts

Concerts by Songkick

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.