Buried Words, il nuovo singolo e video del duo londinese Ederlezi 

Buried Words è il nuovo brano del duo londinese Ederlezi, un progetto che si sta lentamente facendo spazio nella scena britannica ed europea.

  • 1Minuto
  • 143Parole

Buried Words è il nuovo brano del duo londinese Ederlezi, un progetto che si sta lentamente facendo spazio nella scena britannica ed europea navigando letteralmente lungo i fiumi mentre il duo scrive, suona e produce musica.

David Page e Hannah Nicholson vivono sulla loro houseboat chiamata proprio “Ederlezi”, nome rubato a un brano di Goran Bregovic, dando vita a canzoni intense e trascinanti, veicoli al tempo stesso di una storia e di un paesaggio sonoro complessi. 

Buried Words è insieme un brano pop epico – genere che ultimamente sta nascendo dalle ceneri del Britpop – e un tentativo di emulare la coppia vincente Lee Hazelwood & Nancy Sinatra.

Non mancano anche influenze di psichedelia anni 60, che vengono ben rappresentate nel videoclip che accompagna il brano. (Adaja Inira)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.