La Prima Estate 2023, Lido di Camaiore, ecco i primi headliner

I primi headliner a essere annunciati sono Bon Iver (17 giugno 2023), Alt-J (23 giugno 2023) e Jamiroquai (24 giugno 2023).

Al Lido di Camaiore, nei weekend del 16 e 23 giugno 2023, tornano i concerti de La Prima Estate.

Un totale di sei giorni all’insegna di artisti e gruppi internazionali della scena dance, classic e indie rock da vivere e godere senza stress dentro il grande Parco della Bussola Domani a 50 metri dal mare della Versilia.

I primi headliner a essere annunciati sono Bon Iver (17 giugno 2023), Alt-J (23 giugno 2023) e Jamiroquai (24 giugno 2023).

Un festival musicale d’inizio estate che diventa anche l’occasione di una vacanza. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 7 Dicembre 2022

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.